domenica 12 luglio 2009

Prima di partire...

Ultimora... Bea x voi... Image and video hosting by TinyPic Eccomi, pronta per mille nuove avventure... La valigia è fatta e chiusa, il cuore è leggero (nonostante l'anima rasenti il terreno aggrappandosi con tutte le sue forze ai piedi, pesa come un macigno e non riesco a far andare via la paura) e i documenti con il biglietto sono pronti. New Zealand sto arrivando, preparati New Pymouth... (tutto new qui; eh si, a casa più antica risale al 1780 XD - waw fa impressione pensare che il Colosseo è antico di quasi duemila anni) Qui scriverò in onore di tutti quelli che vogliono sentire notizie da me e a cui io non posso rispondere tanto spesso. Ma voi dovete comunque scrivermi, io sono scusata perchè voi siete tanti e perchè dodici ore di fuso orario non sono mica poche... Ok, allora! Qui posterò il mio "diario", le mie foto e i miei disegni... Cercando di riuscirci magari...

4 commenti:

  1. E la Bea se ne va...sarà un po' triste ma se a te piacerà, se ti arricchirà culturalmente e umanamente, sarò felice =)
    Un bacio e tanti auguri: ti penseremo!
    Pi

    Ps: dimenticavo! *prende la Bea e la stritola*

    Pps: sono diventata fun del tuo blog: così appena scrivi qualcosa lo so subito =*

    RispondiElimina
  2. Bea fai buon viaggio, mi raccomando stai li un anno intero così nn ti avremo + tra le scatole....scherzo!!!! Cmq divertiti e facci sapere quando torni!!!!

    PS. attenta k io ho occhi e orecchie dappertutto e scoprirò tt quello k farai!!!!!

    RispondiElimina
  3. mia cara amica, spero con tutto il cuore che questa sarà per te un esperienza indimenticabile! ricordati sempre che ciò che ti è stato offerto è tanto e a maggior ragione non dovrai scialaquarlo come hanno fatto tanti.. non voglio essere melenso (e un po' ipocrita come lo sono stati altri...a buon intenditor poche parole), ma sappi che io sono qui e per qualsiasi bisogno, anche futile, dimmelo e io proverò a fare il possibile!
    mia cara divertiti e portami un bel regalo! ricordatelo! lo sai che non scherzo!

    P.S.: soprattutto ricordati di "fare la garanzia, pagare il parcheggio e il bollo" SEMPRE!!!!!!!!!!!

    with love
    your sweety DLPW92

    RispondiElimina
  4. a proposito! poi fammi sapere primo quand'è il tuo compleanno che non me lo ricordo mai..sorry.. e secondo chi sono le persone (molto probabilmente affette da una congenita malattia di impersonalità, ecc...) che hanno scritto prima di me! sono assurde/i! ma davvero non per scherzo!!!
    DLPW92

    RispondiElimina

Potete commentare tutto quello che volete, ma naturalmente con un po' di moderazione...
XD