giovedì 16 luglio 2009

Secondo Giorno

Ultimora... Bea x voi... Image and video hosting by TinyPic Ecco, scusate il ritardo, ma visto che ho avuto un po’ da fare in questi (non so quanti sono, non si capisce nulla) 2/3 giorni. Bene bhe, ieri notte siamo arrivati a Auckland per l’una circa e poi ci hanno accompagnata in un hotel di quelli, era bellissimo (adesso capisco perché costava così tanto). Dopo la nottata, passata a dormire naturalmente, ci siamo svegliati per la colazione, abbiamo mangiato te con il latte e pane tostato con marmellata (anche se non saprei dire di che cosa si trattasse). Finita la colazione abbiamo preso il pullman che ci ha accompagnato di nuovo in aeroporto, il volo infatti non era finito. Adesso c’era un tragitto più corto, fino a New Plymouth. Ok, comunque, ci hanno fatto un sacco di storie perché avevamo i bagagli troppo pesanti. L’aereo era da soli 30 posti e il peso quindi eccessivo. Siamo stati in aria per circa un oretta il mare era stupendo sotto di noi, mentre la terra era cosparsa di nuvole... Mentre l'aereo sta per atterrare noto con piacere che sopra a New Plymout c'è un bel tappeto di nuvole che sembra non possa andarsene se non dopo di ottobre. Tra di esse svettava il monte Taranaki, il vulcano più bello del mondo. Siamo arrivati e, le nuvole sono scomparse! Posate le valige si corre in spiaggia per vedere meglio il sole neozelandese. In riva al mare c'era una sabbia nerissima, e i surfisti stavano divertendosi a cavalcare le onde (voi non avete idea di che freddo facesse l'acqua). Dopo il giretto sul bagno asciuga, io salendo su un tronco secco ho rischiato di fare un tuffo fuori programma, invece Marsha non ha potuto evitare che un onda la prendesse in pieno, hihihi. Appena le nuvole si sono riconquistate il cielo siamo tornati in città, con tappa obbligatoria alla nostra scuola. Bellissima! Avete presente i film americani, ecco di più. Ora che dire... Appena a casa abbiamo mangiato (non volete sapere cosa, bleah... Adoro l'Italia) poi tutti a nanna. Mi sono addormenta subito per la stanchezza, ed erano solo le sette. Di notte un messaggio dell'elena mi ha svegliato alle due, poi mi sono riaddormentata. Adesso ho appena finito la colazione e vi sto scrivendo. XD La famiglia è stramitica, poi i bimbi mi ricordano i miei fratelli, sono due pesti cosmiche. Adesso forse è il caso che scappi, se no non riusciro a prepararmi... CIAO CIAO, o se preferite, BYE BYE

1 commento:

  1. La New Zeland, da come l'hai descritta, deve essere fantastica. peccato x il mancato bagno avresti potuto assaporare l'acqua neozelandaese!!!!! Cmq l'importante è divertirsi e soprattutto imparare un po' di inglese!!!! Chiaro??

    Allora ti dico buona vacanza-studio(questo è un optional!!!)
    Passo e chiudo

    Il Generale Ghido!!!!!

    RispondiElimina

Potete commentare tutto quello che volete, ma naturalmente con un po' di moderazione...
XD