venerdì 17 luglio 2009

Altre informazioni, e un tappeto di nuvole...

Ultimora... Bea x voi... Image and video hosting by TinyPic Aggiungo ora alcune informazioni che prima non avevo dato. Innanzitutto non c’è alcun bisogno della divisa che tanti speravano di vedermi addosso. Sabato prossimo, per voi italiani ancora venerdì, ci sarà il ballo della scuola ed oggi ho comprato vestito e scarpe per la cifra di 350$ neozelandesi (il valore ammonta a circa 155 euro). La mia famiglia, nonostante mamma pensasse fosse ebrea, è di religione cristiana ortodossa… Comunque, lunedì inizia la scuola, sarò al college dalle 9 di mattina alle 3 e mezzo di pomeriggio; tutti i giorni ad esclusione dei week-end. Se qualcuno volesse parlare con me mi chiami alle 10 di mattina vostre (il giorno va bene qualsiasi) a questo numero 0211214358. Adesso posto su anche qualche foto. La città sembra un labirinto, il centro non è un centro, è una specie di lungo mare su di una scogliera altissima, e la mia Drake street sembra un viale da film (non ho ancora capito come muovermi con il bus e continuo a perdermi per le strade). In giro non ci sono mica tanti bei ragazzi, ma tutti ti guardano continuamente, noi europee siamo delle stranezze qui… XD (TROVERO’ SICURAMENTE QUALCUNO) Le persone qui dicono tutto quello che pensano senza peli sulla lingua, a me andrebbe bene avere anche Luca come compagno per il ballo (ps: Luca è un ragazzo di Torino che è venuto qui con me, molto carino) - - - Marsha e molto simile a me, mi ha accompagnato lei a scegliere il vestito e le scarpe con i tacchi, amiamo entrambe li stessi film, le stesse canzoni, siamo entrambe delle inguaribili fantasiose. Lei vuole fare da grande la (oddio come si dice) tipo quelli di C.S.I. O_o Dovete chiamarmi mi raccomando, se non lo fate voi io non posso farlo, mi costa un sacco; i soldi mi servono per altre mille cose differenti. (Deltaplano, tatuaggi, piercing, lancio con il paracadute, assicurazioni… see, certo, come no… non posso mica farle queste cose!!! voglio andare a sciare sul vulcano! Oppure fare subaquea!) ABBRACCIO! (Anche i cani e i gatti qui hanno una lingua diversa dovreste sentirli fare bau o miao, agh sembra un altro pianeta) SMAKKO, da 10 ore di fuso assicurate… XD

2 commenti:

  1. Allora...Buongiorno bellissima! Non so se da te è giorno, notte o che...vabbè qua è pomeriggio.
    Vedi di usare le precauzioni se troverai qualcuno (vedi parole in maiuscolo) e vorrai fare mmm...pazzie. xD No ske amore.
    Non sai qnt mi manchi, mi toccherà uscire con l'ary e la mary...urgh...no nn esiste. Piuttosto stò con i maschi U_U
    la Pi, ecco lei è the best. E manchi tanto anche a lei: oggi abbiamo parlato di te al telefono. Ke triiiiste.
    Vogliamo le foto della Bea con il vestito eeeh...e i tacchi!!! Ollè!
    Io non ti posso telefonare xke sono sempre a corto di soldi, e servono anche a me...facciamo chiamare l'alessio, da casa del ghido magari xD.
    Tienici aggiornati...un bacione e un abbraccio.

    P.S.: niente divisa? ma ke sfiiiiga

    RispondiElimina
  2. we bea, scommetto k ti basteranno un paio di giorni x conoscere tt le vie della città, peccato x la divisa già ti immaginavo come gli inglesi: pantaloni e camicia!!!!(troppo divertente). E domani (x te oggi) vado a vedere harry potter 6 e tu no, cm mi diverto!!!!
    PS(x la marty):nn pensare k mario chiami la bea dal mio telefono, i miei mi ucciderebbero...dopo k io avrò ucciso te x aver messo in testa a mario questa idea!!!!

    RispondiElimina

Potete commentare tutto quello che volete, ma naturalmente con un po' di moderazione...
XD