domenica 19 luglio 2009

Domani Scuola

Ultimora... Bea x voi... Image and video hosting by TinyPic Ciao ragazzi... Domani inizia la scuola. Agh!!! Non ho voglia di andarea scuola! Voglio fare ancora tre mesi di vacanza! XD Il ballo che si terrà "on saturday". Oggi ci è toccato anche andare a messa e io ho discusso con il prete di questa chiesa. Inanzitutto ha detto che l'impero che governavail mondo durante la vita di Cristo era quello Greco, e li mi sono incazzata. Dopo gli ho spiegato un po' di storia del bacino del Mediterraneo. Poi mi sono messa ha chiederli quale era la religione più vera e abbiamo parlato su questo fino a quando non gli ho dettotutte le mie idee sul Buddhismo. Li si possono fare queste cose... Abbiamo finito la giornata andado a mangiare dai genitori di Sarah (il papà più religioso del mondo, quello della nostra mamma) per dire abbiamo detto la preghiera prima di mangiare?!?! Successivamente siamo andati a casa del fidanzato di Sarah, ce ha tre bambini. Ho giocato a Guitar Hero con la batteria! Wuao! E mi e toccato fare un altro disegno... Ora vi scrivo, ma sono stra agitatissima per domani, io e Marsha abbiamo deciso che dobbiamo scegliere le stesse materie per poter stare assieme. AUGURATEMI BUONA FORTUNA, GOOD LUCK!!! ahhhh!!! ps: la montagna che vedete è il nostro piccolo vulcano su cui andrò uno di questi giorni a sciare!

1 commento:

  1. maperpiazernostafartertuttarossa...no dai, seriamente...occhio che il rosso sbatte amò.
    Vabbè per star qua a scrivere cazzate potrei anche evitare xD
    Buona fortuna per la scuola, vedrai ke andrà bene (aaaah ke bello stare in vacanza...=P )
    Un bacio

    RispondiElimina

Potete commentare tutto quello che volete, ma naturalmente con un po' di moderazione...
XD