mercoledì 14 ottobre 2009

New news...

Ultimora... Bea x voi... Eccomi, sono tornata da un lungo periodo di ritiro spirituale. Se, certo, come no! Sono solo felice... XP Come va a voi ragazzi? Mi sento un po' persa sapendo che tra sole sette settimane devo già tornare, reingranare le marce e iniziare la quarta scientifico in ritardo. Quanto mi piacerebbe restare qui per molto più temempo. Un anno, due, una vita intera. Non si può... Anche l'Itlaia ha il suo fascino e non posso immaginare di doverla abbandonare per sempre, è la mia patria, e sono fiera di appartenerle. Vi starate chiedendo perchè sto a dire queste cose? Ebbene si, alcuni di voi adesso dovrebbero già saperlo. Quei qualcuni a cui ho mandato un email. Mi sono innamorta! Sul serio. Non sto a dire niente su questo perchè è puramente gossip, e non voglio raccontarlo. Chi volevo lo sapesse, lo sa. Volevo solo raccontare che cosa ho fatto negli ultimi giorni. Avevo ancora cinque giorni di vacanza che ho passato in compagnia del mio lui: Leslie. Siamo andati al cinema, in piscina ed a camminare (e non dirò nulla di più). Poi adesso è riniziata la scuola. Quasi-quasi, mi mancava. Abbiamo dunque fatto tre giorni di studi. Oggi abbiamo fatto il tema di matematica, e ho ricevuto le notizie del mio esame di ESOL, sono passata con il merit. Infine ho chiesto i moduli per l'università neozelandese. Magari la potrò fare qui, oppure in Italy, tutto dipende da come andrà il futuro. Sono venuta a conoenza di un po' di fatti accaduti a casa, cosa diavolo è successo a Berlusconi? Qui arrivano solo le cose più rumorose... Ecco, non aggiungo altro, posto in extremis ancora alcune foto... Cosa volete di più dalla vita?(Chi risponde un Lucano lo lincio!) Image and video hosting by TinyPicSul traghetto... Image and video hosting by TinyPicAncora Taranaki (non l'ho mica già postato questa foto vero?) Image and video hosting by TinyPicE Flaf! Ok, la smetto, che forse è meglio... Ciao, mi mancate un sacco e quando torno voglio fare una mega cena in compagnia di tutti voi... Smakko, la vostra unica Bea... 0_o

5 commenti:

  1. Ciao Bea, vedo k in Nuova Zelanda te la stai spassando, buon x te!!!!
    Visto k ti conoscono, alla tua domanda "Che cosa volete di più dalla vita??
    Io rispondo un Lucano!!!!!! ora puoi provare a linciarmi si ci riesci...
    Un'ultima cosa: Berlusconi è un grande, forza Berlusconi!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  2. Ciao Beaaaaa
    Che bello, la Bea innamorata *-* sono felicissima ma anche un po' triste perchè anche se mancano solo 7 settimane mi sto rodendo perchè non ci sei. Ormai a scuola sto cercando di sostituirti ma è una faticata assurda xD cioè dover abbracciare Ferro, poi saltare addosso alla Elena, urlare contro l'Alessio, sclerare e andare a sbattere contro i muri...ci vuole un'assicurazione sulla vita!
    Oggi sono andata sulla spalla della Maria Elena e ho iniziato a mormorare "Uccidila! Uccidila" e sull'altra spalla "Ma nooo, poverina!" così per 20 minuti. Io direi dopo questo che sto andando in crisi da mancanza di Bea xD
    Un enorme bacione e divertiti ancora di più!
    Ah, qui a scuola sono arrivate 5 cartoline, tutte appese sull'armadio zizi u.u
    Abbraccioneeeeee
    Piiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

    Ps: cosa voglio di più dalla vita?
    Ma una Beaaaaaaaaa

    RispondiElimina
  3. eccola lei =)
    sai, quello che avevo da dire l'ho detto in web, nella nostra telefonata hot (scherzoooooo xD)

    il gatto è ancora più bello in foto, forse xke in web nn si vedeva poi molto.
    Che dire...stai benissimo con quella giacca nella foto sul traghetto.
    A breve ti scriverò un'altra mail, sperando di trovarti sabato su msn^^

    n'bacio tesòòò

    RispondiElimina
  4. ciao bea!!!! cm stai?? tutto bene??.....mancano ancora 7 settimane e poi vieni via da quel posto e ritornerai finalmente in patria XD!!!! la cosa brutta è recuperare tutto quanto ma ce la farai!....e sai come??!! qnd torni sara' a tua disposizione un gruppo CEPU pronto ad aiutarti..e io ne sono il capo XD

    RispondiElimina
  5. Ciaoooo Bea! :D
    Ho ricevuto la tua mail e ho anche già risposto grazie infinite per i complimenti,come ti ho scritto pubblicherò molto volentieri le tue tavole.

    Cosa voglio di più dalla vita?....ma è ovvio...
    un Luchino! XD XD XD XD XD XD

    ciaoooo!!!

    RispondiElimina

Potete commentare tutto quello che volete, ma naturalmente con un po' di moderazione...
XD