domenica 26 luglio 2009

Foto del Ballo

Ultimora... Bea x voi... Ragazzi non ho voglia di commentare nulla... Sono stra cotta, è finito all'una; e io non avevo mai passato una giornata così faticosa... (sui tacchi e sotto le grinfie delle ragazze fissate che ci hanno preparate) XD (ecco comunque le foto) Image and video hosting by TinyPic Tutte insieme!!! Image and video hosting by TinyPic La bandiera tedesca... O_o Image and video hosting by TinyPic Io e Luca (no papi) Image and video hosting by TinyPic Io e Josh Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Caos totale... XD billo! Ok kiss e baci raga...

4 commenti:

  1. WOAHHHHH!!!
    La Bea rossaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!! Fighissimaaa!!! *O*
    Stai proprio bene...e sembra che hai 20 anni!
    Davvero bellissima, complimenti!
    Ma quelli...non sono gli stivali da elfa xD tipo Spina?
    Un bacione e un abbraccio, ci manchi tanto!
    *smack*
    Pi

    RispondiElimina
  2. Bella Bea =) stai bene , complimenti...ottima scelta^^
    Tienici aggiornati...un smakk

    RispondiElimina
  3. ...Bea cucciola, la tua mamma matusa ritiene che i tuoi capelli rosso violino (vin tra sù) siano come dire....da rivedere!!!!!!!!!!


    Smakkete smakkete smakkete!!
    Vichi e "mamma matusa" Eliana

    RispondiElimina
  4. porca puttana!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    sei uno schianto!!!! devo a tenere a freno i miei ormoni!!! ti salterei addosso molto volentieri e cn quei capelli sembri cosi' selvaggia!!....finalmente te sei imbellita XD

    RispondiElimina

Potete commentare tutto quello che volete, ma naturalmente con un po' di moderazione...
XD