mercoledì 5 agosto 2009

New New New, and Sorry!

Ultimora... Bea x voi... Eccomi ancora una volta ragazzi... Inanzitutto scusate per non aver scritto tutti questi giorni, ma non avevo internet a casa. Avendo cambiato casa non potevo sapere mica cosa mi aspettava. I miei nuovi genitori sono comunque gentilissimi, al punto che sono arrivati a comprarimi il modem per permettermi di venire a trovarvi, miei cari puzzoni. Mi siete mancat un sacco... (Mi fa piacere che il mio nuovo look vi piaccia, ma I'm going to change perchè non è il colore più comodo del mondo e, anche s eè bello, non mi trovo molto a mio agio; ho già provato a rifarmi del mio olore naturale, ma senza successo, mi sa che mi toccherà andare da una parrucchiera qui per avere i capelli di nuovo marrone) Allora, a scuola sono cambiate n po' di cose: ho dovuto abbandonar Drama e fare Biology: nel primo non facevamo niente, si passava il tempo a parlare tra noi, ma non noi con la prof, noi alunni: cazzeggio. Allora, domani è il compleanno del mio host-dad e ci sarà una festicciol a sorpresa con l'arrivo dei figli da Christcurch e Perth (spero di divertirmi come ormai sto facendo tutti i giorni) Ormai passo più tempo con i Kiwi che con gli international. Forse perchè ho incomincito a litigare con i Brasileri che mi stanno proprio "qui"! Allura, domenica andrò a fare una cavalcata con Julian (si ha dei cavalli), non vedo l'ora. Intanto venerdì cambierò casa per dieci giorni, cioè devo cambiare perchè non c'è più posto per dormire se arrivano i parenti. Andrò da amici, da Hanna. Uhhh! Posso rompervi anche io come fa l'Alessandra ora, pure io qui ho un host-cat che si è letteralmente innamorato di me. Quando arrivo a casa mi insegue d'appertutto e quando mi siedo mi si sdravacca addosso, adoro i gatti (forse, I hope, la mamma quando torno mi prende un gattino) In questi giorni ho fatto un po di giri, ho visto un altra spiaggia e fatto un po di jogging in giro per la città. Qui riesco a studiare, incredibile (ma non latino... lo ammetto, adesso sto cercando di trovare un insegnate visto che alla scuola maschile c'è latino) Poi disegno tantissimo e benissimo, e... scrivo-scrivo-scrivo... Mi amo! Comunque volvo dire una cosa, mi manca tantissimo la mia sorellina Barbara!!! Ho voglia di te! Smakko anche a tutti gli altri, sopratutto ai migliori (AMICI). ps: non ho idea di cosa prendervi come suvenir, considerate che voi siete tanti e dovrei spendere un eternità (consigli), ho visto i braccialetti maori dell'amicizia e a me piacciono molto, magari un per ciascuno? Allora aspetto vostre notizie, e vi voglio bene! ah, magari una foto...Image and video hosting by TinyPic BEA PAZZA!!! (Ammetto che non so cosa postare, non ho ancora tirato giù dalla macchina fotografica le altre foto; ma arriveranno presto, non dubitate ora.) KISSES a LOT!!! Seya... (che significa, ci vediamo)

1 commento:

  1. Ciao tesoro bello! Condivido la scelta del marroncino, è più facile che un gatto apprezzi un bel marrone! Anche Barbarina sente tanta nostalgia; mi raccomando, pubblica qualche foto, così anche Barbara può vedere com'è la tua nuova vita.
    Un abbraccio forte forte dalla tua mutti.


    PS: ricordati che anche il tuo papi compie gli anni (07/08?).
    Smakkkkkkkete!!

    RispondiElimina

Potete commentare tutto quello che volete, ma naturalmente con un po' di moderazione...
XD