giovedì 27 agosto 2009

Disegni e novità...

Ultimora... Bea x voi... Ciao ragazzi... Come va? Allora ho notato che sono indietro con gli aggiornamenti, mi sa che è tutta colpa del mio libro che mi chiama più spesso di internet ormai, ah è anche colpa della scuola che tiene occupato tutto il mio tempo. A proposito della settimana scolastica (da lunedì a venerdì) non posso dirvi granchè, la scuola e scuola: difficile e a volte anche noiosa. Adesso incominciano le verifiche, dopo biologia e chimica, passate con una C++ entrambe (non ho ancora capito cosa significhi per le nostre valutazioni), mi spetterà fisica domani, inglese martedì e matematica giovedì. Auf,quasi come in Italia... Ma adesso vi racconto di qualcosa più divertente: i week-end. Sabato scorso non ho fatto praticamente niente, se non due ore di corsa/camminata, forse e meglio dire camminata, sul nero bagnoasciuga di questo mondo agli antipodi, na fatica, lo so sono una pigrona. Domenica invece ho fatto qualcosa di più, sono andata con gli amici al parco e li ci siamo divertiti. Abbiamo parlato, ci siamo arrampicati sugli alberi, ci siamo rotolati giù per le colline e abbiamo rincorso le papere (giornata da Bea). Il prossimo week-end ancora non sappiamo che faremo, forse un giro con i roller. Novità: dal 13 al 16 di settembre (con il mio compleanno alle porte) andrò a sciare: FINALMENTE! Adesso manderò ad un po' di gente delle cartoline, a scuola l'ho già spedita e anche alla mia mamma. Papiii, ho voglia delle tue pappe! (ps: Mi saluti Enrico? Gli dai un bacione da parte mia quando torna dalla casa dei nonni in Sardegna?) Dato che ultimamente non ho poi tanta voglia di scrivere, lo ammetto, ora vi posto su tutte le mie bellissime opere d'arte... Grazie per l'attenzione...Image and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPic Il resto lo caricherò un altro giorno, perchè vi ho già caricati troppo con questi sei. 0_o Bene, vi voglio dare un sacco di abbracci. Scuate ancora per il ritardo, mi sa che non sarò mai costante. Fatevi Skype così vi vedo anche eparliamo come se fosse un telefono! I miss you! CIAO E NOTTE (per me) MA GIORNO (per voi).

2 commenti:

  1. ciao bea,nn so che ore siano la in Nuova Zelanda ma volevo salutarti tanto e dirti che anche se sei lontana la tua creatività è rimasta la stessa, sei un mito con la matita....
    baci baci e continua a divertirti...
    Giulia

    RispondiElimina
  2. Che bello! Finalmente vediamo i bellissimi disegni della Bea *-* sono fantastici, non vedo l'ora di vederne altri. Hai aggiornato Deviantart? Ora vado a vedere xD
    Purtroppo la scuola è una delle poche cose internazionali: è sempre uguale in ogni paese. Sono contenta che ti siano andate bene le verifiche, te l'avevo detto u.u
    Ci manchi tantissimo, ho un sacco voglia di strizzartiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
    Piiiiiiiiiiiiiiiiii
    Un bacione enorme, dalla tua Pi =*

    RispondiElimina

Potete commentare tutto quello che volete, ma naturalmente con un po' di moderazione...
XD