martedì 1 settembre 2009

Martedì...

Ultimora... Bea x voi... Ciao, ragazzi... Oggi non ho molto da raccontarvi. Questo weekend non ho fatto nulla se non una corsetta in spiaggia e vedere la gente che fa Kitesurf (uno sport che mi piacerebbe molto praticare) Domani ho il test di biologia, io non ho frequentato tutto il corso, ma credo di cavarmela bene, sono cose che in un certo senso ho già fatto. Sulla genetica, e in parte l'abbiamo studiata. Oggi la scuola è finita due orette prima e sono andata a casa di Ashlee per passare il tempo. Ho inviato un paio di cartoline e lettere a chi tengo di più. Una anche alla classe a scuola. Giulietta, mi dai il tuo indirizzo giusto che la mamma non lo sa? Si, proprio tu giulietta. (dopo il bip... BIP!) Che dirvi di più di questi giorni. Ah, ho visto le foche sugli scogli di fronte al porto. E nient'altro... Marty, fatti sentire su msn... (mare) Mutti grazie per il pacco, lo aspetto con ansia e spero che arrivi qui quado ci sono anche io. Non ho nulla di più da dire, ecco. Mi mancate e mi fa piacere ricevere vostre notizie. Grazie per tutto, a tutti. La vostra Bea.

5 commenti:

  1. ciao tata baci mum

    RispondiElimina
  2. Ciao Bea!
    Anche a noi, fa piacerissimo sentire come stai!
    Noi qui abbiamo fatto festa dall'Alessio, una devastazione xD devo mandarti l'e-mail, lo so, me lo sono scritta grande come una casa sopra il pc!
    Qui ci manchi tantissimo, magari con l'e-mail ti riesco a mandare giù qualche fotina!
    Uno smakkone!
    Ti voglio bene
    Silvia

    RispondiElimina
  3. ehi ciao bella!! come stai???mi pare che te la passi bene...approfittane...!!!

    un bacione grosso grosso

    cris (...di teatro...)

    RispondiElimina
  4. Ciao cara =)

    Premetto anche qui che domani risponderò alla tua e-mail, ed il ritardo è voluto, così avrei avuto un sacco di cose da raccontari.
    Nonchè qualche fotina da mandare^^
    Beh che dire...beata te che potrai fare Kite Surf, mi piacerebbe molto provare.
    E poi...le foche?!?!?!?!? O_O
    questa devo dire che non me la aspettavo, per nulla.
    Ma vabbè, c'è sempre una prima volta (si, comincio a vaneggiare)
    Un kisssottolone

    RispondiElimina
  5. Ciao Bea!
    Sei proprio brava a scrivere!!!!
    Intanto baci ti scriveremo presto!
    Zia Erica e Maria e anche VICHI!!!!!

    RispondiElimina

Potete commentare tutto quello che volete, ma naturalmente con un po' di moderazione...
XD