mercoledì 19 agosto 2009

Per la Mamma...

Ultimora... Bea x voi... Volevi un po' di foto? Allora adesso ti accontento mutti-mutti... (Non ti invio il messaggio per le cose da spedire ma te le scrivo qui sotto: le scarpe da trekking, che si dove sono; la calcolatrice scientifica, che è ho sopra i miei quaderni dietro la scrivania o nel cassetto nero sotto la scrivania; la sottomuta, che credo sia in cantina con le cose da mare bello; un paio di pantaloni da montagna, che sono nell'armadio; i guanti da sci (ti chiederei anche gli sci e tutto il resto ma è eccessivo quello lo posso provare a trovare per cinque giorni, la tuta me la impresta la figlia della mia -mum Rhut), che sono nel cassetto sotto i fossili Foto: Image and video hosting by TinyPicFlaffy, il mio gatto...Image and video hosting by TinyPicLa vista dal lungo mare...Image and video hosting by TinyPicIl vulcano Taranaki (foto mia)...Image and video hosting by TinyPicUn arcobaleno...Image and video hosting by TinyPicIl mio giardino...

2 commenti:

  1. Mi sembri un po' ecessiva tata non posso mandarti tutto quello che chiedi La prossima valigia sarà più completa......baci mum

    RispondiElimina
  2. ho visto ora il tuo blog e le tue foto sono contenta che stai bene e in buona compagnia io e baba ti ricordiamo sempre ti mandiamo tanti bacioni e abbracci ci manchi la nonna rompi

    RispondiElimina

Potete commentare tutto quello che volete, ma naturalmente con un po' di moderazione...
XD