lunedì 17 agosto 2009

Home Sweet Home

Ultimora... Bea x voi... Ora sono tornata a casa, dopo dieci giorni dagli amici dei miei host parents. Con loro mi sono divertita molto (avevo internet in camera, ma non funzionava). Ho fatto un sacco di bagni nella Jacuzzi con l'acqua bollente e tante bolle dell'idromassaggio, il bagno dentro ad una bottiglia d'acqua frizzantemente gassata. Uau! Poi con i loro due figli, Hanna di 17 come me e Lyon di 15, ho potuto fare qualcosa da teenager: venerdì c'è stata una festicciola di compleanno sui rollerblades, XD so funny! Oppure sono andata a giocare a Netball, o come si crive, mica l'ho capito, e a vedere una partita di golf chiccosa. Ah, un giorno ho provato a cucinare gnocchi con il ragù di verdure ed è stato un successone... W la Bea. Sto disegnando a tutto spiano e ho dimenticato ancora una volta di tirare giù le foto dalla la macchina fotografica, magari ne faccio una adesso con il pc, ma si dai...Image and video hosting by TinyPic Orrore! Comunque ora sto chattando con piacere con la Piii, ringrazio poi tutte le mail... Domani a scuola daranno la prova di biologia ed io ho tanta paura, inizio ad esserci con la testa in matematica, ma fisica scivola via che è una meraviglia, da un orecchio all'altro. Domenica siamo andati in piscina e mi sono divertita (Miranda, Asheele, Julian, Josh, Ben, Joseph and I) ficuzzimo, mi sono stra divertita a fare cazzate: la piscina di New Plymouth è come quella di Bressanone ma più calda e con più cavolate. Ho fatto qui quello che dovevamo fare a Canevaworld... Mi manca l'Italia ragazzi! Ah, mandatemi le cose di scuola quando iniza, scannerizzate tutto e mettetelo su un blog per me, mi auguro che lo facciate... ale, fai almeno questo, dato che ti risparmi... Ormai ho detto addio a Marsha, inizio a non sopportarla più. Ah, sto facendo 1 ora e 10 di camminata ogni giorno per andare a scuola attraverso il lungo mare... Così dimagrisco anche! Ecco nulla più se non che Fluffy, il gatto di qua, mi ha preso per il suo cuscino personale, è così caruccio e batuffoloso di pelo. =) come scrivo... ps: Mamma, non erauna bugia quella del gatto vero, ormai io ci ho fatto l'abitudine e sono stra convinta che ci sarà una sorpresa quando tornerò a casa, adesso non puoi soffocare le mie speranze e il mio cuore... Image and video hosting by TinyPicSmakko, vi voglio un mondo di bene, e mi mancate anche un sacco...

2 commenti:

  1. La beaaaaaaa *piiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii*
    stai facendo un sacco di belle, anche io voglio dimagrire sulla spiaggia ufiiii
    e la Jaccuzzi *O* immagino la tua faccia alla Homer Simpson immersa nella vasca con la lingua a penzoloni da una parte xD
    in ogni caso non vedo l'ora di vedere i tuoi disegni, che sicneramente mi mancano *sigh*
    Purtroppo per il fatto di scannerizzare le cose di scuola io non avendo lo scanner potrò fare poco, mi dispiace....
    Mi raccomando facci sapere come vanno le cose che io sono qua ad aspettare ^^
    Mi manchi tanto tanto!
    Un abbraccione dalla piiii di quelli piooosiiiii!
    Smack smack
    Silvia


    Ps: "ma fisica scivola via che è una meraviglia da un orecchio all'altro"

    xD questa è da incorniciare.

    RispondiElimina
  2. beh cara, complimenti =)
    ti stai inserendo nella vita di là, e ben presto nn vorrai più andartene viaaa
    *musichetta smelensa da melodramma di second'ordine*
    io purtroppo nn ho lo scanner, ma vedo se potrò ingegnarmi in qualche modo...speriamo.
    sono appena tornata, quindi ti rispondo domani all'e-mail, che ora vado a nanna che sono cotta.
    Un bacioneeez

    RispondiElimina

Potete commentare tutto quello che volete, ma naturalmente con un po' di moderazione...
XD